Conosci il Cricket? Under 7

Conosci il Cricket? Under 7

Saturday 24 October 2020
10:00 - 12:00
Roma Capannelle Cricket Club
Share via
FacebookTwitter
https://www.pitchero.com/clubs

Prova gratuita per gli Under 7, Sabato 24 Ottobre dalle ore 10 al Roma Capannelle Cricket Ground. Per info e conferma 340 4126772 o info@rccc.it

L'ASD Roma Capannelle Cricket Club, da oltre 40 anni attiva nella diffusione di questo bellissimo sport tra gli italiani ha organizzato eventi per venire a "Conoscere" il Cricket!

A partire da questo Sabato 24 ottobre dove saranno i più piccoli, gli Under 7 ad avere la mattinata a disposizione al Roma Capannelle Cricket Ground per divertirsi a scoprire e giocare a Cricket!

Si ricorda a tutti i partecipanti all'evento che sarà svolto nel pieno rispetto del protocollo stilato dalla Federazione Cricket Italiana in relazione al virus Covid19 e alla
normativa di legge in essere a seguito del decreto della Presidente del Consiglio dei Ministri, che prevede obbligo di avere sempre con sé i dispositivi di protezione delle vie respiratorie.
Tutti i dirigenti, atleti, ufficiali di gara, scorer e asistenti di primo soccorso impegnati nelle partite, avranno obbligo di avere sempre con sé i dispotivi di protezione delle vie respiratorie (“mascherine”).
Sono esenti dall’uso delle mascherine tuti i giocatori della squadra al fielding e i battitori in campo, in quanto sono in quel momento impegnati nello svolgimento della pratica sportiva.

Further reading
This is a past event