News & EventsLatest NewsCalendar
Conosci il Cricket?

Conosci il Cricket?

Roma Capannelle Cricket Club21 Oct 2020 - 11:10
Share via
FacebookTwitter
https://www.pitchero.com/clubs

GIORNATE DI PROVE GRATUITE PER TUTTI!

L'ASD Roma Capannelle Cricket Club, da oltre 40 anni attiva nella diffusione di questo bellissimo sport tra gli italiani ha organizzato eventi per venire a "Conoscere" il Cricket!

A partire da questo Sabato 24 ottobre dove saranno i più piccoli, gli Under 7 ad avere la mattinata a disposizione al Roma Capannelle Cricket Ground per divertirsi a scoprire e giocare a Cricket!

Si ricorda a tutti i partecipanti all'evento che sarà svolto nel pieno rispetto del protocollo stilato dalla Federazione Cricket Italiana in relazione al virus Covid19 e alla
normativa di legge in essere a seguito del decreto della Presidente del Consiglio dei Ministri, che prevede obbligo di avere sempre con sé i dispositivi di protezione delle vie respiratorie.
Tutti i dirigenti, atleti, ufficiali di gara, scorer e asistenti di primo soccorso impegnati nelle partite, avranno obbligo di avere sempre con sé i dispotivi di protezione delle vie respiratorie (“mascherine”).
Sono esenti dall’uso delle mascherine tuti i giocatori della squadra al fielding e i battitori in campo, in quanto sono in quel momento impegnati nello svolgimento della pratica sportiva.
.

Further reading