Fine Stagione 2020!

Fine Stagione 2020!

By Roma Capannelle Cricket Club
12 November 2020
Share via
FacebookTwitter
https://www.pitchero.com/clubs

Volge al termine un anno di Cricket particolare ma dove siamo riusciti ad giocare 21 partite e ben 72 sessioni di allenamento!


Nonostante la drammatica situazione dovuta al COVID 19 il Club ed il movimento di Cricket è riuscito a fare molta attività tutta nel massimo rispetto della sicurezza e protocolli contro la diffusione del virus.

Con gran sforzo della nostra società sono sono stati infatti organizzate ben 21 partite di Cricket!

1 Incontro Internazionale vs St.Peter's CC
4 Incontri amichevoli della nostra 2nd XI
5 Incontri di Coppa Italia
6 Incontri di T20
5 Gare di European Cricket Series (ECS - T10)
72 Sessioni di allenamento

In aggiunta il nostro Club è stato il primo in assoluto ad organizzare un Cricket Week in Italia, offrendo gare di Cricket tutti i giorni della settimana in diretta streaming HD in tutto il mondo (con picchi di decine di migliaia di spettatori in diretta) durante lo svolgimento del European Cricket Series Rome 2020, insieme alla European Cricket League e Federazione Cricket Italiana con 25 incontri disputati tutti al Roma Capannelle Cricket Ground. = altre 20 partite organizzate.
Ovviamente fondamentale lo sviluppo del Cricket tra gli italiani con ben :
4 Eventi dedicati ai giovanissimi e meno esperti!

Purtroppo il nostro piano ad inizio stagione era molto più ampio con maggiore attività giovanile, promozionale e nel formato di Cricket più lungo e tradizionale come il 50 Overs ed il Time Game:
10 Partite di Serie A (50 Overs) cancellate = 10 Gare di Cricket
7 Squadre Estere che hanno cancellato il tour a Roma nel 2020 = 15 Gare di Cricket

Con ulteriore eventi organizzati per l'inverno a causa della seconda ondata del virus il Club ha concluso la Stagione 2020 con l'ultimo allenamento organizzato con l'autorizzazione del Comune di Roma nel nostro campo originario nella splendida Villa Pamphiji, svolgendo l'Enjoy the Spirit of Cricket - Training bowl out edition 2020 in totale sicurezza! Nessun torneo o partita a conclusione della stagione 2020 e neanche la festa di fine anno, oltre alle 25 partite di Cricket "lunghe" in meno, ma speriamo di poter riprendere l'attività presto nel 2021, sconfiggendo il virus!

Share via
FacebookTwitter
https://www.pitchero.com/clubs