Sun 30
1st XI
Win
Friendly
Rome Bangla MS CC
149/5
0/0
Buona prestazione in battuta ma non basta

Buona prestazione in battuta ma non basta

By Roma Capannelle Cricket Club
Share via
FacebookTwitter
https://www.pitchero.com/clubs

Questa volta i nostri ragazzi hanno battuto tutti gli overs a disposizione ma il target è stato raggiunto dagli avversari.


Prima amichevole in casa nel 2021 per il Roma Capannelle CC contro gli avversari del Rome Bangla Morning Sun CC, domenica 30 maggio.
Vinto il toss da parte di Leandro Jayarajah, è stato scelto di battere nell'incontro limitato a 25 overs.
Dopo la rapida eliminazione di Leandro sono stati Kevin Kekulawala ed Emi Ghulam (30 runs) a dominare l'innings di battura degli ippodromici con un ottimo stand di oltre 90 runs. Migliore in campo Kevin autore di 82 runs poco meno del totale della squadra arrivato a 168 nei 25 overs.

La risposta al lancio è partita in maniera veemente prendendo il primo wicket rapidamente, ma a causa di qualche drop catch il run rate avversario è rimasto costantemente sopra quello richiesto permettendo al Rome Bangla guidato da Raihan autore di 52 runs not out di raggiungere il target con 6 over rimasti. Due wickets al debutto per Alex Chigoverah.

Si parte finalmente Mercoledi 2 Giugno con il Campionato Italiano T20, che vedrà il Roma Capannelle affrontare l'Ancona CC, poi sabato 5 Giugno nuovamente il Rome Bangla MSCC, il giorno seguente in trasferta contro il Napoli CC per poi concludere gli ultimi due incontri del girone contro la Royal Roma CC sempre al RCCG.

Share via
FacebookTwitter
https://www.pitchero.com/clubs
Recent news

Match details

Match date

Sun 30, May 2021

Kickoff

12:00

Meet time

11:00

Instructions

Apertura campo ore 11
Abbigliamento colorato
Portarsi il pranzo a sacco